La nostra Azienda

La storia della nostra Azienda.

Sandro Vicari pioniere delle calzatureSandro Vicari è stato un pioniere nel settore, con il merito di comprendere durante i primi viaggi all’estero negli anni ’50 le opportunità che la calzatura italiana aveva di guadagnare una posizione nei mercati stranieri.

Nel tempo decise di concentrare il suo business nel settore delle calzature femminili eleganti e borse coordinate, seguendo le tendenze della moda e utilizzando le tecnologie più innovative, pur senza perdere quelle caratteristiche di alta artigianalità che contraddistinguono ancora oggi la calzatura “Sandro Vicari”.

Con il passare degli anni, rimanendo fedele agli stessi concetti – mercato, moda e tecnologia – Sandro Vicari è riuscito con la sua azienda a conquistare una solida posizione nei più importanti mercati e all’interno dei principali negozi. Successivamente il business si è esteso ulteriormente, da una parte verso importanti negozi indipendenti dell’area storica, dall’altra parte verso nuovi mercati, sia europei che intercontinentali.

L’esperienza di Sandro Vicari, la sua perfetta conoscenza del mondo della calzatura, con il suo fascino e le sue incognite, è supportata oggi dall’entusiasmo di uno staff giovane e dinamico, coordinato dalla figlia Alessandra e dal genero Mario Peghin, che operano rispettivamente negli uffici marketing, commerciale e produzione-amministrazione.

Vuoi collaborare con noi o diventare un nostro rappresentante?

Il Nostro Team

Damascato pelle | Borse Sandro Vicari
Sandro Vicari
Presidente
rigio Damasco Pelle | Borse Sandro Vicari
Alessandra Vicari
Responsabile Marketing e Commerciale.
Fantasia di Pelle | Borse Sandro Vicari
Mario Peghin
Amministratore Delegato